Sabato 20/02/2021, dopo un periodo di rallentamento a causa delle restrizioni COVID-19, si è tenuta una nuova sessione di esami: 10 allievi hanno conseguito l’attestato monoposto e 2 l’abilitazione al trasporto del passeggero.
Tutti gli allievi, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza, hanno superato la prova di teoria e quella pratica in volo, confermando, anche questa volta, il livello di preparazione che la Scuola Volare offre.
Gli esaminatori sono stati molto disponibili e capaci di mettere a loro agio gli allievi e per questo un ringraziamento speciale va anche a loro.
La temperatura primaverile ha fatto da cornice a quello che tutti ricorderanno come giorno speciale: un traguardo ma anche un punto di partenza per migliorarsi sempre.
Incassati i complimenti degli esaminatori e consci del fatto che non si finisce mai di imparare, tutti, allievi ed istruttori hanno concluso la giornata stanchi ma soddisfatti.
Si conclude così un ciclo, ma non l’attività: continua la didattica (teorica e pratica), sempre pronti a formare nuove generazioni di piloti.
A tutti quelli che si vogliono avvicinare a questo mondo, la nostra scuola non offre solamente preparazione, ma anche spirito di aggregazione e condivisione di esperienze.
Venite a volare con noi! Anche per una semplice prova. Sarà un’esperienza indimenticabile.